Prestiti personali non garantiti – una migliore alternativa ai prestiti garantiti in oro

I prestiti d’oro sono prestiti ad alto rischio, dove l’oro è usato come garanzia con un alto tasso d’interesse. Tu chiedi un prestito e la banca ti presta il denaro. L’importo del prestito è generalmente una percentuale del valore dell’oro dichiarato nella tua domanda. Puoi anche ripagare il prestito per intero attraverso rate mensili. La maggior parte delle banche richiederà la prova da parte tua di avere un reddito costante e una fonte regolare di reddito. Devi garantire alla banca che ripagherai il prestito nel tempo specificato.

La maggior parte delle banche addebitano una tassa di elaborazione, che è una parte dell’importo del prestito che si sta prendendo in prestito. Ci sono alcuni prestatori privati che non addebitano spese di elaborazione. Alcuni prestatori privati, tuttavia, addebitano spese di elaborazione molto elevate, a volte fino a 30%. Se si prevede di utilizzare i prestiti d’oro per risolvere un debito esistente, come un debito di carta di credito o altro prestito, allora si dovrebbe cercare e confrontare i tassi di interesse dei vari prestatori. Se si prevede di ottenere più di un prestito, è saggio guardare le spese nascoste imposte sui diversi tipi di prestiti d’oro.

I prestatori privati possono essere una scelta migliore se non si ha un lavoro stabile e un reddito regolare. Se si ha un cattivo punteggio di credito, le possibilità di approvazione sono basse. Si dovrebbe quindi considerare di ottenere prestiti personali privati da un istituto finanziario con un basso tasso di interesse e un periodo di rimborso più lungo. Se si ha un punteggio di credito eccellente, si otterrà il miglior tasso di interesse possibile e si può risparmiare un sacco di soldi dalla tassa di elaborazione e altri costi nascosti. I prestiti personali possono essere utilizzati per cancellare tutti i vostri piccoli debiti come le bollette mediche, bollette e debiti della carta di credito. Si dovrebbe però fare attenzione che si paga indietro il prestito in tempo per evitare un cattivo punteggio di credito.

Sicuramente l’oro resta un investimento globale, ma se si vuole davvero investire sul web nell’oro e quindi acquistarlo o venderlo occorre sapere a quali siti rivolgersi e come riuscire a trovare l’affare giusto. Se non siete esperti del settore vi consiglio quindi di consultare il sito che vi lasceremo linkato in fondo a questo articolo, dove troverete tutte le risposte ai vostri dubbi in merito.

Per altre informazioni più dettagliate consigliamo di cliccare su questo link

Previous Article
Next Article